Il presidente facente funzioni Anci Calabria, Francesco Candia, ha reso noto di «avere appena direttamente interpellato il presidente facente funzioni Nino Spirlì sulla tematica»
Il presidente facente funzioni di Anci Calabria, Francesco Candia, ha reso noto di «avere appena direttamente interpellato il presidente facente funzioni Nino Spirlì sulla tematica delle scuole. Il provvedimento regionale è in corso di elaborazione e dovrebbe prevedere il prosieguo di sospensione delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado fino al 31 gennaio, salvo il successivo sopravvenire di un quadro di netto miglioramento della situazione epidemiologica regionale che riclassifichi la Calabria nella tipologia di “zona”».
Scendono i pazienti ricoverati con sintomi (-6), quelli in isolamento domiciliare (-59) e gli attuali positivi (-65) mentre sale il numero dei decessi (+7)
I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 14; Catanzaro 43; Crotone 2; Vibo Valentia 9; Reggio Calabria 109; Altra Regione o stato Estero 0. Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 143.
In Calabria ad oggi scendono i pazienti ricoverati con sintomi (-6), quelli in isolamento domiciliare (-59) e gli attuali positivi (-65) mentre sale il numero dei decessi (+7). Stabili da qualche giorno i pazienti ricoverati in terapia intensiva. Inoltre, sono stati sottoposti a test 429.907 soggetti per un totale di tamponi eseguiti 449.285 (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test). Le persone risultate positive al Coronavirus sono ...............
24.988 (+177 rispetto a ieri), quelle negative 404.919. Sono questi i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dal dipartimento Tutela della Salute.


Nessun commento:
Posta un commento